Vega 100 mg

Tra i diversi farmaci che curano la disfunzione erettile, troviamo anche il medicinale Vega da 100 mg. Questo trattamento è a base di citrato di Sildenafil, un vasodilatatore che appartiene alla famiglia degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE 5). Questo principio attivo migliora l’afflusso di sangue nel pene, garantendo così una più facile erezione e anche una durata superiore.

Questo medicinale è disponibile in diversi dosaggi ed è bene consultare il proprio medico o farmacista prima di iniziare il trattamento, così da scegliere il dosaggio ideale per avere risultati ottimali! In generale, il farmaco Vega da 100 mg deve essere preso 1 ora prima del rapporto sessuale, sebbene in media i benefici del farmaco possono essere sperimentati già dopo 45 minuti.

Dose: 100mg
Durata: 3-4 ore
Come prendere: 30 minuti prima del rapporto sessuale
Produttore: Signature Pharmaseuticals

Una sola pillola di Vega da 100 mg riesce a facilitare le erezioni per un periodo di tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’assunzione. È bene ricordare di non prendere più di una dose ogni 24 ore. È necessario avere una qualche forma di stimolazione sessuale per ottenere un’erezione; infatti Vega 100 mg non è un afrodisiaco ma un medicinale che, agendo direttamente sul corpo e sulle dinamiche dell’erezione, ne facilita l’ottenimento e la durata.