Vilitra 60 mg

La pillola Vilitra 60 mg viene utilizzata come soluzione generica per i problemi legati alla pressione sanguinea. Invece che il principio attivo sildenafil, comunemente usato in tutte le formulazioni contro la disfunzione erettile, questo farmaco ricorre invece al vardenafil, che solitamente ha un costo di produzione maggiore. Questo principio attivo contenuto nelle pillole Vilitra 60 mg agisce andando ad aumentare la pressione sanguinea nelle arterie. Per questo motivo, oltre che per la disfunzione erettile, questo farmaco può anche essere prescritto per ipertensione arteriosa polmonare e per iperplasia prostatica benigna.

Dopo aver consultato il medico circa il dosaggio indicato in base alle varie necessità e condizioni fisiche, il farmaco può essere tranquillamente preso a partire da 1 ora prima dell’attività sessuale. Questo periodo di tempo è giustificato dal fatto che in media il farmaco inizia a fare effetto subito dopo 1 ora dalla sua somministrazione, e riesce a prolungare il suo effetto sul corpo per 4-5 ore dopo essere stato ingerito.

Dose: 60mg
Durata: 5-6 ore
Come prendere: 60 minuti prima del rapporto sessuale
Produttore: Centurion Lab

È importante assumere le pillole senza schiacciarle o masticarle, il che potrebbe avere effetti negativi sul funzionamento e sull’azione del farmaco stesso. Anche il fumo può inibire l’azione del farmaco e, sebbene il Vilitra 60 mg possa essere preso anche a stomaco pieno, è importante non esagerare con il cibo se si vuole un effetto più immediato e duraturo.